nozze.5.gif (7703 byte)

Siete proprio sicuri?  A parte gli scherzi, l'anno che precede il matrimonio è molto intenso ma sta a voi far si che rimanga un ricordo piacevole anziché un incubo.
Le cose da fare per sposarsi sono tante, a volte sembrano infinite: appena abbiamo risolto un problema ne salta fuori un altro...
Con queste pagine speriamo di darvi dei consigli utili per vivere bene questo periodo e soprattutto per porre delle basi solide per il vostro matrimonio. Questo non è un periodo da trascurare poiché si impara a conoscere meglio il proprio partner e sotto stress escono lati oscuri della personalità che ancora non si conoscevano.

L'idea di scrivere queste pagine, dettate dalla nostra esperienza e da quella di nostri amici, è nata appunto parlando con i nostri amici che, dovendosi sposare, chiedevano consigli, suggerimenti: "voi come avete fatto con questa cosa?".

Tenete sempre presente che il giorno del matrimonio va organizzato con precisione e che bisogna iniziare a fissarne la data  dopo aver sentito la disponibilità della chiesa e, se intendete fare il banchetto, quella del ristorante: solitamente è bene prenotare almeno un anno prima! Anche il fotografo va fissato con un buon margine di tempo per evitare brutte sorprese!

 

  freccia_back.gif (1097 byte) premessa: genitori e suoceri

home - @